La manifestazione è organizzata con il contributo del Gal valle umbra e Sibillini - La presentazione a Perugia giovedì 14 febbraio alle 12 al salone d’Onore di palazzo Donini.
(UMWEB) Norcia – Per la 56esima edizione Nero Norcia torna in centro storico e ripropone la formula dei tre weekend. La mostra mercato del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici è infatti in programma da venerdì 22 a domenica 24 febbraio, 2, 3, 9 e 10 marzo.
I dettagli del programma saranno presentati giovedì 14 febbraio alle 12 nel salone d’Onore di palazzo Donini a Perugia, da Nicola Alemanno e Giuliano Boccanera, rispettivamente sindaco e assessore allo sviluppo economico del Comune di Norcia, alla presenza di Gianpiero Fusaro, presidente del Gal Valle umbra e Sibillini, associazione partner nell’organizzazione dell’evento (Psr per l'Umbria 2014-2020 Misura 19.3 l’Europa investe nelle zone rurali), Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria, Giancarlo Picchiarelli e Antonella Brancadoro, il primo vicepresidente la seconda direttore dell’Associazione nazionale Città del tartufo di cui Norcia è socio fondatore.