I tre nuovi grandi carri allegorici sfileranno per le vie della città il 24 febbraio. Da venerdì 22 febbraio apre la taverna ‘La cantina’ per degustare le tipicità locali
(UMWEB) Acquasparta, – Archiviato con successo il primo appuntamento, il Carnevale dei bambini di Acquasparta torna ora domenica 24 febbraio. Per le vie del borgo ternano, a partire dalle 14.30, sfileranno così nuovamente i tre grandi carri allegorici a tema cartoni animati, dedicati quest’anno a Pinocchio, Heidi e ai Super Pigiamini, da cui verranno lanciati sul pubblico gadget, caramelle, palloni e peluche. I più piccoli potranno anche salire gratuitamente a bordo degli storici cinque mini-carri che li accompagneranno in lungo e in largo a divertirsi all’interno della città.
E taverna. Questa settimana, da venerdì 22 febbraio, è prevista anche l’apertura della taverna ‘La cantina’ dove ogni sera, fino al 3 marzo, si potranno degustare i piatti tipici del territorio. La taverna sarà aperta, su prenotazione, anche a pranzo domenica 24 febbraio e domenica 3 marzo, ultimo giorno di parata del Carnevale dei bambini di Acquasparta. Per informazioni e prenotazioni: 349.4376884.