Sabato, 26 Settembre 2026
Ultima Ora
"Creature umbre", dagli archivi il racconto delle città umbre che hanno celebrato san Francesco Terra Madre Salone del Gusto di Torino, assessore Meloni: "Vogliamo che la qualità delle nostre produzioni si traduca in reddito per le imprese e opportunità per chi sceglie di vivere e lavorare nelle aree interne" Terminal di Piazza Partigiani, la convenzione tra Regione e Comune prevede 4 milioni per la sua riqualificazione. Paolo Bazzica, Presidente del Gruppo Bazzica,è stato confermato alla Presidenzadella Sezione Territoriale Foligno di Confindustria Umbria per il biennio 2026-2028. Diramate le Nomination dei Premi Speciali della 64ª edizione del Palio de San Michele CNA: "autotrasporto, fermo dei mezzi inevitabile e imminente" ASD Collestrada, la prima gara casalinga si giocherà a Ponte Valleceppi: ecco il comunicato della società. Perugia: Controlli straordinari dei Carabinieri di Perugia presso le principali fermate degli autobus Sottoscritto il Protocollo d'intesa tra il COSC Polizia Postale Umbria e ARPA Umbria, per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici sui sistemi informativi. "Creature umbre", dagli archivi il racconto delle città umbre che hanno celebrato san Francesco Terra Madre Salone del Gusto di Torino, assessore Meloni: "Vogliamo che la qualità delle nostre produzioni si traduca in reddito per le imprese e opportunità per chi sceglie di vivere e lavorare nelle aree interne" Terminal di Piazza Partigiani, la convenzione tra Regione e Comune prevede 4 milioni per la sua riqualificazione. Paolo Bazzica, Presidente del Gruppo Bazzica,è stato confermato alla Presidenzadella Sezione Territoriale Foligno di Confindustria Umbria per il biennio 2026-2028. Diramate le Nomination dei Premi Speciali della 64ª edizione del Palio de San Michele CNA: "autotrasporto, fermo dei mezzi inevitabile e imminente" ASD Collestrada, la prima gara casalinga si giocherà a Ponte Valleceppi: ecco il comunicato della società. Perugia: Controlli straordinari dei Carabinieri di Perugia presso le principali fermate degli autobus Sottoscritto il Protocollo d'intesa tra il COSC Polizia Postale Umbria e ARPA Umbria, per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici sui sistemi informativi.
Eventi

Promozione Sportiva, il Gherlinda torna a ospitare lo Sport Village

Di Redazione Umbria Notizie Web 21 Settembre 2019 – 11:20 1 min di lettura

Repertorio Sport Village 3L’evento, a Ellera di Corciano, è in collaborazione con associazione Sintini e Coni Umbria

La presentazione martedì 24 settembre, alle 11.30, nel palazzo della Provincia di Perugia

(UNWEB) – Perugia, – Lo Sport village #Forzaecoraggio torna anche quest’anno al centro d’intrattenimento Gherlinda sabato 28 e domenica 29 settembre. Organizzata in collaborazione con l’associazione Giacomo Sintini e il Coni Umbria, la manifestazione punta come sempre a promuovere l’attività sportiva, la solidarietà e il sano divertimento ospitando, nella struttura di Ellera di Corciano, società e associazioni sportive del territorio che daranno a tutti i presenti la possibilità di provare a cimentarsi in uno dei tanti sport che è possibile praticare in Umbria.

I dettagli di questa nuova edizione, la quarta, saranno illustrati martedì 24 settembre, alle 11.30, a Perugia, nella sala Falcone e Borsellino del palazzo della Provincia. Alla conferenza stampa interverranno Simone Mainiero, responsabile del Gherlinda, Giacomo Sintini, presidente dell’omonima associazione, Domenico Ignozza, presidente del Coni Umbria, Donatella Porzi, presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, e Francesco Mangano, assessore del Comune di Corciano.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.