manifestospoletoGli appuntamenti organizzati dal Polo Museale alla Rocca e al Museo Archeologico

(UNWEB) Spoleto. Domenica 13 ottobre 2019 torna la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo (F@Mu), evento culturale nazionale, dedicato alle famiglie con bambini, più grande ed importante d'Italia. F@Mu ha lo scopo di avvicinare le famiglie ai musei e ai luoghi della cultura.

In occasione del F@Mu, il Polo Museale dell'Umbria ha organizzato una serie di incontri, dal titolo “C'ERA UNA VOLTA... UN VECCHIO DIARIO... I racconti di scavo dei grandi archeologi in Umbria”. Nel territorio del Comune di Spoleto sono previste due iniziative.

Alla Rocca Albornoz-Museo nazionale del Ducato di Spoleto, alle ore 15.30 “C'era una volta... un vecchio diario, tra le stanze del Castello - Un fumetto raccontato, e un fumetto da costruire.”
[Prenotazione obbligatoria entro le ore 13.00 di domenica 13 ottobre. Per info e prenotazioni Sistema Museo 0743.224952; 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Attività per bambini dai 4 ai 10 anni]

Al Museo archeologico nazionale e teatro romano di Spoleto, alle ore 16.30 “C'era una volta... un vecchio diario: le parole di Giuseppe Sordini. Visita guidata, giochi e laboratorio didattico.”
[prenotazione OBBLIGATORIA alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero +39 0743 223277. Attività per bambini dai 7 anni].


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190