(UNWEB) Perugia. Domenica 11 luglio alle ore 18:00 gran finale della rassegna teatrale estiva organizzata dall’Associazione Voci e Progetti che porterà in scena all’Arena del Borgobello, in Via Del Cortone a Perugia, “Improhappening”, la grande festa dell’improvvisazione teatrale.
Per l’ultimo appuntamento di stagione salirà sul palco all’aperto dell’arena di Borgobello o Arena del circolo del Tempo Bono ( sotto al Teatro Figura Umbro Tieffeu) tutta l’energia degli allievi della Scuola di Voci e Progetti di Perugia per i saggi di fine anno. Non mancheranno sorprese, divertimento ed emozioni per questo spettacolo finale, ad ingresso gratuito, che inizierà alle ore 18:00 e durerà circa 70 minuti.
Quale miglior modo per godersi l’ora dell’aperitivo e la bellezza del centro di Perugia con le emozioni e le risate degli spettacoli di improvvisazione teatrale.
DAL VIVO E’ PIU’ BELLO. Il claim che distingue gli spettacoli promossi dall’Associazione Voci e Progetti è “Dal Vivo è più bello”: un modo per sottolineare l’importanza di tornare in teatro insieme al pubblico e di farlo nell’assoluto rispetto di tutte le normative anticovid, senza rinunciare alla magia dello spettacolo dal vivo ma riservandone il godimento ad una platea ristretta, per garantire il distanziamento.
Lo spettacolo gode del patrocinio del Comune di Perugia.
Per tenersi sempre aggiornati sugli eventi di Voci e Progetti, prenotarsi e avere tutte le informazioni sugli spettacoli, seguire l’attività dell’associazione, basta collegarsi al sito www.vocieprogetti.it.
INFO UTILI:
indicazioni: Arena Del Borgobello - Via Del Cortone - Perugia: accesso da Via Ripa di Meana o da Via del Castellano.
prenotazioni: Ingresso libero con prenotazione obbligatoria su www.vocieprogetti.it