Teatro ClitunnoPino Bernabei(UNWEB) Trevi. Un divertente, romantico e sorprendente viaggio nel Teatro Clitunno di Trevi.
Si tratta di F.I.A.B.E. Follow Immagination And Be Enchanted, spettacolo creato da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale in programma appunto nel teatro trevano per due fine settimana: venerdì 30, sabato 31 luglio, domenica 1 agosto e venerdì 6, sabato 7, domenica 8 agosto alle ore 18.

Lo spettacolo ci conduce alla scoperta di questo luogo incantato custode di mille racconti, per godere da una prospettiva privilegiata e insolita di tutto il suo fascino.

Ambientato in un remoto ed oscuro futuro, F.I.A.B.E racconta il viaggio di formazione dell’imprenditrice senza scrupoli Frau Doktor Huber e della timida agente immobiliare Giovanna e il loro progressivo innamoramento verso il Teatro, grazie all'intervento di due misteriosi personaggi.

In collaborazione con l’ufficio turistico di Trevi è stata attivata una promozione speciale per abbinare la visione dello spettacolo alla visita della mostra di Pepi Merisio. Gioco! a Villa Fabri o anche al Complesso Museale di San Francesco. Per i pacchetti contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il 3470796571.

Lo spettacolo fa parte della stagione di prosa del Teatro Clitunno, curata da Fontemaggiore in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Trevi. Il prossimo appuntamento sarà venerdì 17 settembre con Mariangela D’Abbraccio in “Ora dimmi di te. Lettera a Matilda” di Andrea Camilleri.

I posti sono limitati.
E’ consigliata la prenotazione con messaggio Whatsapp al numero 353 4275107 entro le ore 13 del giorno di spettacolo.

Il messaggio dovrà riportare:
- titolo dello spettacolo
- nome e cognome
- numero dei posti richiesti
- indicare se le persone prenotate sono congiunte e quindi possono occupare posti vicini tra loro

Ulteriori informazioni su: www.fontemaggiore.it – Facebook: Teatro Fontemaggiore

Venerdì 30, sabato 31 luglio, domenica 1 agosto ore 18
Venerdì 6, sabato 7, domenica 8 agosto ore 18
FONTEMAGGIORE CENTRO DI PRODUZIONE TEATRALE
F.I.A.B.E. Follow Immagination and Be Enchanted

con Alessandro Bartolini, Chiara Mancini, Valentina Renzulli, Davide Tassi
luci e fonica Pino Bernabei
drammaturgia Samuele Chiovoloni
regia Samuele Chiovoloni e Beatrice Ripoli


 AVIS

80x190