Sofia Monetti mezzo bustoLa serata si è svolta venerdì sera al Centro intrattenimento Gherlinda

Il podio è completato dall'assisana Lavinia Suvieri e dalla bastiola Greta Narcisi

(UNWEB) CORCIANO – E' Sofia Monetti a vincere la prima selezione di Miss Mondo Umbria 2022, che si è tenuta venerdì sera (26 novembre) al centro intrattenimento Gherlinda di Corciano. La 25enne, nata in Argentina ma residente nelle Marche, in questi anni vive a Perugia per conseguire la laurea magistrale in relazioni internazionale e vivere accanto ai nonni perugini. Al secondo posto si è classificata Lavinia Suvieri di Assisi mentre è giunta terza Greta Narcisi di Bastia Umbra.

La 9 ragazze in gara sono state valutate da una giuria di esperti composta dall'artista perugino Massimiliano Donnari, in arte Mamo, dal medico e chirurgo Carla Lancione, da Philip Martin's, da Ketty Fiore, che si occuperà di tutta la parte hair di Miss Mondo, e dai giornalisti Lorenzo Lotito di Rete Sole e Massimo Sbardella di Tuttoggi.info. Tra gli ospiti la ex modella bulgara Ganka Avramova, Caterina D'Alessandro, Miss Mondo Umbria 2021, e Sara Alunni, finalista regionale 2021. Ha presentato Silvia Epi.

Durante la selezione le ragazze in gara hanno sfilato con alcuni abiti, indumenti intimi ed accessori di Lucertini, Yamamay, Frankie Garage, Il posto delle Fragole e O Bag mentre Jean Louis David ha curato le acconciature delle concorrenti.

Il concorso Miss Mondo Umbria è gestito da Gianni Marcantonini di Art Inside Event, la regia organizzativa è curata da Federica Bardani mentre le coreografie delle sfilate sono di Antonio Becchetti.

da sx Narci Monetti Suvieri Mezzo busto

le concorrenti


 AVIS

80x190