Mauro CasciariLo spettacolo è in programma domenica 9 novembre 2025 (ore 17) presso il Teatro Morlacchi di Perugia

Sul palco Andrea Paris, Emanuela Aureli, Nicola Pesaresi, i 7 Cervelli, Antonio Lo Cascio, Nicholas Ori, Chiara Ciarfuglia, Zio Command, Federico Antoine e Renoir Bellucci. A condurre saranno Mauro Casciari e Federica Bardani

(UNWEB) ­­­­­Perugia,   – Domenica 9 novembre 2025, alle ore 17,00, il prestigioso Teatro Morlacchi di Perugia ospiterà "Risate a cielo aperto", uno spettacolo di beneficenza all'insegna dell'allegria e della solidarietà, organizzato dal gruppo di amici "Smile at Life" (composto da Alessandro Rapuan, Rodolfo Laura, Luca Panichi, Federica Bardani, Roberto Frattini e Luana Pioppi) a favore del Comitato per la vita Daniele Chianelli.

L'iniziativa, patrocinata e sostenuta dal Comune di Perugia, vedrà alternarsi sul palco alcuni tra i più amati volti della comicità e dello spettacolo italiano: Andrea Paris, Emanuela Aureli, Nicola Pesaresi, 7 Cervelli, Antonio Lo Cascio, Nicholas Ori, Chiara Ciarfuglia, Zio Command, Federico Antoine e Renoir Bellucci. A condurre il pomeriggio saranno Mauro Casciari e Federica Bardani, garanzia di ritmo, ironia e coinvolgimento.

Il ricavato dell'evento, come accennato, sarà interamente destinato alla realizzazione di una tettoia che sarà costruita sul giardino pensile del Residence Chianelli, struttura che da anni accoglie pazienti e familiari in cura presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, offrendo loro un ambiente protetto e solidale.

"Risate a cielo aperto" sarà molto più di uno spettacolo: sarà un gesto concreto di vicinanza, un abbraccio collettivo che unisce arte, impegno sociale e comunità. Un'occasione per sorridere insieme e contribuire a un progetto che migliora la vita di tante persone.


ASI 300x250 px 1

 Totem plasma definitivo con loghi