Giovedì, 15 Ottobre 2026
Ultima Ora
Terni Digital Week: dal 15 al 17 ottobre l'ottava edizione dedicata al futuro e alle nuove tecnologie L'Umbria protagonista al TTG di Rimini, focus su food, esperienze, artigiani, autenticità e buon vivere. Assessora Meloni: "Vogliamo un turismo che faccia fiorire i territori". Lo stand di 450 mq e le esperienze protagonisti della prima giornata, insieme Il salasso della non attuazione: rispettare le regole ambientali è un investimento conveniente. Approvato all'unanimità a Bruxelles il parere sul "Riesame dell'attuazione delle politiche ambientali: attuazione e semplificazione delle politiche ambientali Controlli straordinari tra Piazza Garibaldi e Trestina: due persone denunciate per falsificazione di documenti. Sport, inclusione e solidarietà: L'Accademia di Arti Marziali PerugiaBenEssere protagonista a Panorama Csen In Umbria gli Stati generali dell'intelligenza artificiale. Sicurezza e resilienza europea: AFoR Umbria protagonista del progetto internazionale "CARES" per la gestione delle emergenze Umbria Film Commission, si insedia il nuovo Consiglio di amministrazione. La Regione aumenta le risorse a 340mila euro, 4 milioni per il Film Fund. Assessora Meloni: "Cinema, lavoro e nuove opportunità per i talenti umbri" Meno file, più tempo per te: presentato al PostModernissimo lo spot promozionale dell'app UmbriaFacile Terni Digital Week: dal 15 al 17 ottobre l'ottava edizione dedicata al futuro e alle nuove tecnologie L'Umbria protagonista al TTG di Rimini, focus su food, esperienze, artigiani, autenticità e buon vivere. Assessora Meloni: "Vogliamo un turismo che faccia fiorire i territori". Lo stand di 450 mq e le esperienze protagonisti della prima giornata, insieme Il salasso della non attuazione: rispettare le regole ambientali è un investimento conveniente. Approvato all'unanimità a Bruxelles il parere sul "Riesame dell'attuazione delle politiche ambientali: attuazione e semplificazione delle politiche ambientali Controlli straordinari tra Piazza Garibaldi e Trestina: due persone denunciate per falsificazione di documenti. Sport, inclusione e solidarietà: L'Accademia di Arti Marziali PerugiaBenEssere protagonista a Panorama Csen In Umbria gli Stati generali dell'intelligenza artificiale. Sicurezza e resilienza europea: AFoR Umbria protagonista del progetto internazionale "CARES" per la gestione delle emergenze Umbria Film Commission, si insedia il nuovo Consiglio di amministrazione. La Regione aumenta le risorse a 340mila euro, 4 milioni per il Film Fund. Assessora Meloni: "Cinema, lavoro e nuove opportunità per i talenti umbri" Meno file, più tempo per te: presentato al PostModernissimo lo spot promozionale dell'app UmbriaFacile
Eventi

Grande attesa domani 24 agosto con “We love Spello. Terza giornata di educazione stradale”

Di Redazione Umbria Notizie Web 23 Agosto 2016 – 12:04 1 min di lettura

volantino djspelloCon musica sotto le stelle in piazza Kennedy con la Nazionale italiana Deejay e un grande street park con gonfiabili, truccatori, animazione e artisti di strada per far divertire i bambini

(ASI) Spello – Grande attesa domani 24 agosto per “We love Spello. Terza giornata di educazione stradale”, l’evento organizzato dall’associazione “Amici di Spello” che culminerà con una serata di grande musica sotto le stelle di piazza Kennedy che vedrà sul palco la Nazionale italiana Deejay con la presenza di grandi nomi come Ricky Le Roy, Francesco Zappalà, Silvano Del Gado, Danny Omich, Ricky Rinaldi, Miki Stentella, MC Fago, DJ Nitro, Fabio Angeli, Mirko Boni, Luca Ruco, DJ Heinstein, Luca Carrara, Spazialex, Walter Sky, Ferdino, Attinson.
Specialist vocalist della serata saranno Marco Jvoice Taddei e Simone Mone di Max Radio Energy.
La novità di questa edizione sarà l’allestimento di un grande street park nei pressi di piazza Kennedy fin dalle 17.30 con gonfiabili, truccatori, animazione e artisti di strada per far divertire tutti i bambini con la partecipazione del ventriloquo Nicola Pesaresi che darà voce ai suoi magici pupazzi.
Dalle 17.30 al Campo sportivo dell’Osteriaccia si disputerà il triangolare di calcio tra la Nazionale Italiana Dj, Nazza Girls, rappresentativa Usl 2 Umbria con la partecipazione dell’assessore regionale Luca Barberini che darà il calcio d’inizio alla partita. In contemporanea nel centro storico l’Associazione Sportiva “Sportinsieme Polisportiva Disabili di Foligno” organizzerà la II Gara di Orienteering Stradale.
L’evento “We love Spello. Terza giornata di educazione stradale” è organizzato dall’associazione Amici di Spello, Croce bianca di Foligno, Polisportiva Disabili di Foligno con il patrocinio del Comune di Spello, dell’Usl Umbria 2 e dell’Associazione italiana familiari e vittime della strada.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.