(UNWEB) Perugia, Gli organizzatori del Premio giornalistico sportivo "Renato Curi" hanno deciso di rinviare a data da destinare la cerimonia di premiazione prevista per oggi, domenica 30 ottobre 2016, alle ore 11 presso Palazzo dei Priori (Sala della Vaccara), per testimoniare solidarietà alle zone colpite dal terremoto.
La giuria del Premio, presieduta dal giornalista Mario Mariano, ha deciso di assegnare i premi per l'edizione 2016 a: Elio Clelio Bertoldi e Claudio Sampaolo. Riconoscimenti sono anche assegnati a Walter Alfredo Novellino, al dottor Mauro Marchesi (direttore del Servizio ImmunoTrasfusionale dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia) e alla memoria di Osvaldo Neri, il tifoso biancorosso deceduto durante il derby Perugia-Ternana.
L'Associazione ASI Umbria (Associazione Sportiva Italiana Umbria), organizzatrice del Premio, nell'esprimere sentimenti di vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto, comunicherà in seguito data e luogo della premiazione, abbracciando i familiari dell'indimenticabile Renato Curi, che anche in questa occasione avevano assicurato la loro presenza.