Domenica, 23 Agosto 2026
Ultima Ora
Meeting di Rimini, presidente Proietti e assessora Meloni: "Dall'Umbria un nuovo modo autentico e sostenibile di vivere i territori. Cammini, salute, spiritualità, sport, sapori ed eccellenze" La cultura fa volare l'economia: il vicepresidente della Regione Umbria, Tommaso Bori, rilancia l'analisi della Camera di Commercio che rafforza l' importanza della svolta della nuova legge con al centro anche il sostegno alle imprese creative Umbria, nei comuni della cultura edditi più alti dell'8,9% Santi Numi: Mir-ko porta a Pergola le sue nuove divinità in metallo 56^ Mostra del Cavallo di Città di Castello: lo spettacolo dell’intesa perfetta Albertino da Montone: una storia di 800 anni fa che parla al presente Lago Trasimeno, nota dell'assessore Thomas De Luca: "Dalla destra solo la danza della pioggia. noi lavoriamo su soluzioni e scienza, compreso il fotovoltaico galleggiante" Ripresa della circolazione ferroviaria tra Perugia e Ponte San Giovanni. Regionale Trenitalia, Umbria: da lunedi' 24 agosto tornano i treni tra Perugia Ponte San Giovanni e Perugia Fontivegge Meeting di Rimini, presidente Proietti e assessora Meloni: "Dall'Umbria un nuovo modo autentico e sostenibile di vivere i territori. Cammini, salute, spiritualità, sport, sapori ed eccellenze" La cultura fa volare l'economia: il vicepresidente della Regione Umbria, Tommaso Bori, rilancia l'analisi della Camera di Commercio che rafforza l' importanza della svolta della nuova legge con al centro anche il sostegno alle imprese creative Umbria, nei comuni della cultura edditi più alti dell'8,9% Santi Numi: Mir-ko porta a Pergola le sue nuove divinità in metallo 56^ Mostra del Cavallo di Città di Castello: lo spettacolo dell’intesa perfetta Albertino da Montone: una storia di 800 anni fa che parla al presente Lago Trasimeno, nota dell'assessore Thomas De Luca: "Dalla destra solo la danza della pioggia. noi lavoriamo su soluzioni e scienza, compreso il fotovoltaico galleggiante" Ripresa della circolazione ferroviaria tra Perugia e Ponte San Giovanni. Regionale Trenitalia, Umbria: da lunedi' 24 agosto tornano i treni tra Perugia Ponte San Giovanni e Perugia Fontivegge
Politica

Amministrative del 10 giugno. Avv. Carmeli (Capolista di Forza Italia): "Solo l’unione del centro destra può garantire la svolta storica a Corciano"

Di Redazione Umbria Notizie Web 16 Maggio 2018 – 14:29 1 min di lettura

carmeli1(ASI) "Un ringraziamento particolare va all’On. Catia Polidori che con grande tenacia ha condotto l’entrata dell’avvocato Carmeli nel movimento politico Forza Italia, sostenendo con determinazione la candidatura dell’avvocato alle elezioni del 10 giugno, anche nei confronti dei suoi alleati, in primis nei confronti della Lega.                                                                 

Dopo aver lavorato per mesi sulla lista civica Uniti Per Corciano, composta da professionisti, imprenditori, insegnanti e dopo aver organizzato numerosi convegni programmatici sul territorio di Corciano, inerenti il rilancio economico , la riduzione delle tasse – in particolare l’IMU sulle seconde case - e la prevenzione del disagio giovanile, l’avvocato Sara Carmeli ha deciso di entrare come capolista nella lista di FORZA ITALIA, insieme a molti dei suoi candidati di Uniti Per Corciano, con la convinzione che solo l’UNIONE DEL CENTRO DESTRA può garantire la svolta storica dell’amministrazione comunale di sinistra di Corciano.
Unico Obiettivo è di unire le forze per vincere le elezioni del 10 giugno a Corciano e segnare il cambiamento voluto dalla gente che ci sta sollecitando l’entrata in campo", conclude la nota dell’avvocato Sara Carmeli.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.