IMG 20180607 155200 min(ASI) Terni – Sala gremita per il leader nazionale di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, all’Hotel Michelangelo di Terni, giunta nella città dell’acciaio per sostenere la candidatura dell’Avv. Leonardo Latini a sindaco di Terni. Insieme all’On. Giorgia Meloni erano presenti Guido Crosetto e il direttivo umbro e ternano tra cui il Sen. Zaffini, il consigliere regionale Squarta e il coordinatore Eleonora Pace.

Meloni ribadisce la necessità del cambiamento anche a Terni e sostiene quanto fatto di buono nelle città amministrate dal centrodestra, sul piano nazionale il leader di Fratelli d’Italia ribadisce la coerenza nella posizione assunta nei confronti del nuovo esecutivo: “siamo gli unici componenti della famiglia del centrodestra che non hanno mai partecipato a delle fuitine, se si vuole  esi crede nella compattezza del centrodestra bisogna votare Fratelli d’Italia perché è il partito che garantisce anche la tenuta di questo sentimento maggioritario ”.

Il candidato a sindaco Leonardo Latini, ringrazia Fratelli d’Italia per il sostegno e ribadisce la necessità del supporto di chi ha creduto in questo progetto: “abbiamo una bella coalizione che è in grado di interpretare al meglio quelle che sono le anime e le esigenze della nostra città, siamo rappresentati a tutti i livelli, abbiamo dei candidati che hanno speso molto, non posso che essere orgoglioso di tutto questo, non posso che apprezzare il calore umano e l’entusiasmo di questi giorni. Ho cercato di stare il più possibile in mezzo alla gente e ho scoperto una Terni diversa, una Terni viva che ha le idee e che ha voglia di rimboccarsi le maniche per ripartire nuovamente ”

 

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia


 AVIS

80x190