(UNWEB) –Perugia– “Saluto con viva soddisfazione la nomina a Presidente di Ismea, l’Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare, al Professor Angelo Frascarelli, dell’Università degli Studi di Perugia, al quale rivolgo i miei più sentiti complimenti e l’augurio di buon lavoro”. È quanto afferma l’assessore regionale all’Agricoltura, Roberto Morroni.
“Un incarico di prestigio – sottolinea l’assessore - che afferma il valore della professionalità del professor Frascarelli, espressa in un lungo percorso segnato da alte competenze e da un’autorevole e straordinaria attività di ricerca e studio a favore dell’agricoltura”.
“Tale nomina è motivo di orgoglio – rileva - per l’Umbria; sono certo che il suo impegno sarà determinante per il rilancio delle imprese del comparto primario, a maggior ragione ora, in una fase che chiede di affrontare con determinazione e con un’illuminata visione le nuove sfide e i cambiamenti in atto dai quali saper cogliere opportunità per una nuova stagione di sviluppo”.