La tutela della salute del cittadino in Umbria. Le proposte di Forza Italia, in dialogo con gli esperti.
(UNWEB) Perugia, – Forza Italia Perugia organizza un evento per riflettere e discutere, con esperti del settore, del diritto alla salute quale pilastro fondamentale del sistema Paese.
"La tutela della salute del cittadino in Umbria. Articolo 32 della Costituzione. Proposte, Confronto & Progetti" è il titolo dell'iniziativa, in programma per lunedì 13 marzo, alle ore 19.00, a Villa Buitoni.
L'incontro sarà introdotto da Virgilio Marchesi, membro del coordinamento comunale di Forza Italia Perugia e sarà aperto dal Deputato FI, On. Raffaele Nevi.
Al dibattito, che sarà concluso dall'intervento del coordinatore regionale di Forza Italia Umbria, Andrea Romizi, prenderanno parte: il Presidente del Gruppo Assembleare FI della Regione Umbria, Francesca Peppucci; il Capogruppo FI del Comune di Perugia e specializzando in Ginecologia, Giacomo Cagnoli; la specialista in Oncologia, Rita Chiari; lo specialista in Angiologia, Gianluigi Rosi; il medico di Medicina Generale, Antonio Tracchegiani.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
