GraficaTorneoSpoleto(ASI) Spoleto - non é una semplice comparsa la "rappresentativa Città di Spoleto" al 1^ Torneo nazionale di Pasqua "Città di Spoleto-Italmatch" dedicato alla categoria giovanissimi: vuole essere protagonista e ieri lo ha dimostrato. La squadra guidata dal tecnico proveniente dal settore giovanile della Voluntas Spoleto Fabio Botondi é in testa momentaneamente al proprio girone (A) con 7 punti avendo battuto prima il Foligno per 3-2 poi la Fortitudo Fabriano per 1-0 e pareggiato contro il Gualdo Casacastalda per 2-2. Lo stesso tecnico Botondi, contattato da Umbria Notizie Web, si dice onorato di guidare la rappresentativa della Città oltre che entusiasta per i risultati ottenuti ieri e lancia la sfida alla Juventus per il primato nel girone.


Il torneo ideato da Mister Ezio Brevi é entrato nel vivo, ecco i risultati delle gare disputate ieri :
Fortitudo Fabriano-Juventus 0-0
Città di Spoleto- Foligno 3-2
Gualdo Casacastalda-Fabriano 1-1
Foligno-Gualdo Casacastalda 2-3
Fortitudo Fabriano- Città di Spoleto 0–1
Juventus-Gualdo Casacastalda 7-0
Foligno-Fortitudo-Fabriano 1-0
Città di Spoleto-Gualdo Casacastalda 2-2
Oggi si completerà il girone con:
Foligno-Juventus (ore 10:00)
Città di Spoleto-Juventus (ore 17:00)

Si giocano nelle giornata di oggi sempre sul manto erboso dello Stadio "Comunale" di Spoleto le gare del girone B formato dalla rappresentativa "Spoletium", Perugia, Ternana ed Arezzo.

Il programma degli incontri:
ore 10:00 Ternana-Spoletium
ore 12:00 Arezzo-Perugia
ore 15:00 Arezzo-Ternana
ore 16:00 Spoletium-Perugia
ore 18:00 Spoletium-Arezzo
ore 19:00 Ternana-Perugia

Gli incontri hanno una durata di 25 minuti per tempo, la prime classificate di ogni girone si qualificano direttamente per la semifinale mentre le seconde e le terze si sfideranno in una gara ad eliminazione diretta per proseguire il proprio cammino.
La fase finale é in programma nella giornata di domani.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia


LocandinaScacchi2