FORTEBRACCIO SERIE A2 Ginnastica Ritmica(UNWEB) La sezione Ritmica della polisportiva Fortebraccio di Perugia conferma la permanenza in serie A2 con 45 punti speciali nella particolare classifica “Regular season 2023” dopo le 3 tappe di campionato sulle pedane di Cuneo, Ancona e Desio.

La squadra composta da Baldassini Lavinia, Berezina Polina, Italiani Rachele, Petrova Diana, Platoni Ludovica, Antonelli Giulia, Bussolini Ludovica, allenata da Svetlana Durdenevskaya coadiuvata da Masha Milnikova e Laura Ferri, era tra le più giovani squadre del campionato, completamente rinnovata rispetto all’anno precedente.

Significativo il contributo del prestito straniero Polina Berezina che ha gareggiato in due delle tre prove come previsto dal regolamento della Federazione Ginnastica d’Italia e delle atlete Rachele Italiani e Diana Petrova provenienti rispettivamente dalla ASD Gym Art Ritmica Rieti e ASD Ginnastica Marino.

L’obiettivo salvezza raggiunto in un campionato importante e affrontato con concentrazione, determinazione ed equilibrio rappresenta un’impresa storica per queste giovanissime ragazze. Grande la soddisfazione della Società che auspica un futuro di successi.