Mercoledì, 9 Settembre 2026
Ultima Ora
Ponte di Montemolino, venerdì 11 settembre riapre al traffico a senso unico alternato. De Rebotti: "Collaudi conclusi positivamente. Un primo importante ritorno alla normalità. L'inaugurazione ufficiale al termine delle opere integrative finanziate dalla Umbria Lavoro Fest, a Terni due giorni dedicati al futuro dell'occupazione. Il 1° e 2 ottobre al Centro direzionale 'Il Tulipano' colloqui con le aziende, orientamento, formazione e approfondimenti. De Rebotti: "Un appuntamento che torna dopo 7 anni e met Sanità: a Palazzo Donini riunione del Tavolo paritetico tra la Regione Umbria e l'Università degli Studi di Perugia con al centro il protocollo d'intesa e la convenzione tra i due enti in materia sanitaria Provincia Sancti Francisci, a Magione proseguono gli appuntamenti legati alla mostra sull'Umbria di San Francesco Controlli interforze della Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Usl di Perugia: sospesa l'attività di un esercizio pubblico di Bastiola (Bastia Umbra). Confcommercio punta sulle imprese del Trasimeno: a Castiglione arriva Shop Survivor Legge regionale rifiuti, Fp Cgil: "Servono più tutela e sicurezza per i lavoratori" Festival dei Tramonti e Fondazione Nati per vivere, dall'Umbria a Venezia: il cinema che unisce Melanoma, ampliata l'offerta terapeutica dell'Azienda Ospedaliera di Perugia: introdotta la procedura di infusione isolata d'arto Ponte di Montemolino, venerdì 11 settembre riapre al traffico a senso unico alternato. De Rebotti: "Collaudi conclusi positivamente. Un primo importante ritorno alla normalità. L'inaugurazione ufficiale al termine delle opere integrative finanziate dalla Umbria Lavoro Fest, a Terni due giorni dedicati al futuro dell'occupazione. Il 1° e 2 ottobre al Centro direzionale 'Il Tulipano' colloqui con le aziende, orientamento, formazione e approfondimenti. De Rebotti: "Un appuntamento che torna dopo 7 anni e met Sanità: a Palazzo Donini riunione del Tavolo paritetico tra la Regione Umbria e l'Università degli Studi di Perugia con al centro il protocollo d'intesa e la convenzione tra i due enti in materia sanitaria Provincia Sancti Francisci, a Magione proseguono gli appuntamenti legati alla mostra sull'Umbria di San Francesco Controlli interforze della Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Usl di Perugia: sospesa l'attività di un esercizio pubblico di Bastiola (Bastia Umbra). Confcommercio punta sulle imprese del Trasimeno: a Castiglione arriva Shop Survivor Legge regionale rifiuti, Fp Cgil: "Servono più tutela e sicurezza per i lavoratori" Festival dei Tramonti e Fondazione Nati per vivere, dall'Umbria a Venezia: il cinema che unisce Melanoma, ampliata l'offerta terapeutica dell'Azienda Ospedaliera di Perugia: introdotta la procedura di infusione isolata d'arto
Sport

Volley maschile, la San Giustino Erm Group si presenta al centro commerciale Castello

Di Redazione Umbria Notizie Web 25 Settembre 2023 – 20:25 3 min di lettura

Al centro commerciale Castello la San Giustino Erm Group 1Ha partecipato all’evento l’intero roster dei giocatori e la dirigenza della squadra

Una festa dello sport promossa dalla struttura tifernate in segno di vicinanza al territorio

(UNWEB) – Città di Castello, – Il centro commerciale Castello di Città di Castello ha ospitato, domenica 24 settembre, la presentazione della San Giustino Erm group, squadra di pallavolo maschile, unica dell’Alto Tevere umbro che milita in serie A3 e si prepara ad affrontare, nel girone Sud, la stagione 2023-2024 che inizierà il 15 ottobre. Un’occasione per incontrare il pubblico in vista dell’inizio del campionato, da parte di questa importante realtà sportiva, un modo per essere vicini al territorio e per essere presenti nel mondo dello sport per il centro commerciale tifernate. Con questo forte, duplice significato la galleria ha visto la presenza del team che compone la San Giustino Erm group e di tanti tifosi che non hanno perso questa occasione per incontrare i giocatori dal vivo. Ad accogliere gli ospiti è stata Lucia Sannipoli, direttore del centro commerciale Castello, insieme agli operatori di tutte le attività commerciali della struttura che ha omaggiato i giocatori della quadra con zainetti, manicotti brandizzati e gift card.  “Per noi è stato un grandissimo piacere – ha commentato Lucia Sannipoli – ospitare la San Giustino Erm group e con questo evento abbiamo voluto dimostrare la nostra vicinanza e dare il nostro piccolo contributo in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva”.

Insieme ai giocatori, erano presenti il presidente della società Elena Gragnoli, il direttore sportivo Valdemaro Gustinelli, l’amministratore delegato Claudio Bigi, il coach della squadra Marco Bartolini, e Roberto Piomboni, responsabile della società verso le istituzioni e presidente del Volley Club Alto Tevere Umbro. “Il giorno in cui la dottoressa Sannipoli mi ha contattato per organizzare questo evento – ha commentato Gustinelli – sono rimasto particolarmente colpito ed entusiasta di ciò e questo entusiasmo è stato contagioso all’interno della nostra società. Siamo soddisfatti di poter presentare la nostra squadra all'interno del centro commerciale Castello, in un contesto che ci permette di far conoscere il nostro prodotto in una città molto importante per ciò che concerne la pallavolo. Noi siamo la maggior espressione sportiva (dal punto di vista della categoria di appartenenza) dell’Alta Valle del Tevere e Città di Castello è il centro più grande, di conseguenza essere qui è per noi un motivo di grande vanto. Uno dei nostri obiettivi per la stagione 2023/24 è quello di portare al Palasport di San Giustino il maggior numero di appassionati possibile. Essere empatici e dimostrare che con la qualità del nostro gioco saremo in grado di poter conquistare tutti è il ‘mantra’ di questa stagione, eventi di questo genere ci consentono di poter sviluppare questo progetto”.

Davide Marra (N°3), capitano della squadra, Tommaso Troiani (N°1), Simone Marzolla (N°5), Salvatore Cozzolino (N°6), Leonardo Ricci (N°7), Gianmarco Cioffi (N°8), Marco Bragatto (N°9), Ridas Skuodis (N°10), Jacopo Biffi (N°11), Davide Stoppelli (N°12), Stanislaw Wawrzynczyk (N°13), Niccolo’ Cappelletti (N°14), Augusto Quarta (N°17), Andrea Giambi (N°15),  Lorenzo Panizzi (N°18) e Tommaso Silvestrelli (N°19) sono i giocatori del roster 2023-2024 che hanno partecipato a una vera e propria festa dello sport, incontrando appassionati e tifosi ai quali hanno concesso foto, interviste e autografi.

Durante l’evento, il Conad Superstore del centro commerciale ha offerto a ciascun atleta gli ingredienti a marchio Conad per un piatto di pasta asciutta: pasta, pomodoro e Parmigiano, al fine di promuovere il made in Italy all’interno di una dieta sana dedicata agli sportivi. A tutti i bambini presenti, infine, sono stati regalati palloni da pallavolo personalizzati con il logo del Centro e autografati dagli atleti.

Al centro commerciale Castello la San Giustino Erm Group 2

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.