FigcUmbria(UNWEB) Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Umbria, in occasione della seduta del 30 ottobre 2024, ha deliberato, per la Stagione Sportiva 2024/2025, un nuovo assetto organizzativo delle attività di rappresentativa attraverso la nomina di un Responsabile Generale, individuato nella persona del Sig. Mauro Cibotti.

Con l’intento di portare nuovo entusiasmo, a Mauro, dotato della necessaria esperienza, passione e competenza, viene assegnato un ampio incarico di coordinamento, con responsabilità specifiche tanto nell’individuazione degli staff tecnici quanto dal punto di vista degli aspetti prettamente organizzativi.

In continuità con il lavoro egregiamente svolto fino ad oggi dagli staff succedutisi, tale figura apicale opererà nella massima autonomia, portando avanti come cardini l’aspetto comportamentale di tutti coloro i quali saranno chiamati a rappresentare il nostro movimento ed il rapporto da instaurare con la componente societaria, al fine di consolidare l’idea che la convocazione nelle selezioni regionali rappresenta un vanto per le società oltre che un merito per i singoli ragazzi.

Il Comitato rivolge un sincero ringraziamento, per l’importante lavoro svolto, a tutti coloro i quali, attraverso la passione e l’impegno che ne hanno contraddistinto l’operato, hanno volontaristicamente contribuito al lavoro del movimento calcistico dilettantistico regionale, nella certezza che, qualora le scelte del Responsabile dovessero prevederne la sostituzione, tali soggetti sapranno sicuramente contribuire al miglior andamento delle attività del C.R. Umbria anche in una veste differente da quella ricoperta fino ad oggi.

A Mauro Cibotti vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro, nella convinzione che le doti che lo caratterizzano contribuiranno in maniera fondamentale al miglior andamento delle nostre squadre regionali.