(ASI) Perugia. Nella prima riunione del Consiglio Direttivo del Panathlon club Perugia, indetta dal neo presidente Marcello Carattoli, sono state assegnate le cariche di vice presidente ad Alessio Burini, di segretario a Giampiero Sambuco, di tesoriere a Gianmario Prosperi.
Del consiglio fanno parte, oltre al past president Mario Provvidenza, anche Paolo Chiocchini, Marco Pignattini e Paolo Taddei. Nel corso dell'incontro l'Ing. Burini ha relazionato i consiglieri sull'iter del progetto di un impianto sportivo, realizzato da lui e dall'Ing.Beffa, e donato al Comune di Perugia in occasione dei festeggiamenti per il 60° anniversario della costituzione del club, 23° al mondo.
Intanto per domenica 21 febbraio è prevista l'assemblea dell'Area 10-Umbria del Panathlon International-Distretto Italia per l'elezione del nuovo Governatore, assemblea che vede coinvolti i 5 club umbri: Perugia, Terni, Clitunno, Orvieto e Valtiberina. L'incontro si svolgerà a San Sepolcro, sede del club Valtiberina, con un programma che prevede la relazione del Governatore uscente Pietro Pallini e le nomine del suo successore, del vice governatore, del segretario, dei consiglieri d'Area e dei responsabili delle varie Commissioni d'Area: Espansione, Formazione, Disabilità, Cultura e Scuola, Comunicazione e Stampa, Junior e dichiarazione di Gand, Fair Play, Progetti e Manifestazioni, Rapporti con i Veterani dello Sport, Rapporti con la Regione, Donna e Sport: a testimoniare la pluralità di impegno del Panathlon nei settori dello sport, del sociale, della comunicazione. Sarà eletto anche il Collegio Arbitrale e di Garanzia Statutaria e il Collegio dei Revisori Contabili.