Bocce 1Sono state otto le squadre regionali che hanno partecipato

(ASI) GUBBIO, 23 dicembre 2014 – Grande successo, in termini agonistici e solidali, per la 17esima edizione del "Torneo di bocce sotto l'Albero", che si è tenuto nei giorni scorsi presso il Bocciodromo di Gubbio. La manifestazione, che ha visto salire sul gradino più alto del podio i ragazzi della Marathon Perugia, è stata organizzata dalla Kt Gubbio in collaborazione con: Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) Umbria, Cip (Comitato Italiano Paralimpico) Umbria, Cooperativa Asad e Comune di Gubbio. I vincitori hanno superato in finale gli atleti della Kt Gubbio.


Otto erano le squadre partecipanti. Oltre le due finaliste si sono cimentate anche le formazioni della società Tarsina Gualdo Tadino, Pantera Umbertide, Fortitudo Perugia, Beata Margherita Città di Castello, Serafico Assisi e Peter Pan Bastia Umbra. Le premiazioni si sono svolte alla presenza della vice sindaco di Gubbio, Rita Cecchetti, e del vice presidente vicario del Cip Umbria, Paolo Taddei, in rappresentanza del presidente Francesco Emanuele. Dopo la consegna dei premi la giornata è proseguita con un pranzo in allegria che ha regalato ulteriori momenti di divertimento a tutti i presenti. Hanno fatto da cornice gli Sbandieratori di Gubbio, che si sono esibiti durante la pausa pranzo.
Gli organizzatori ringraziano il Bocciodromo di Gubbio per la consueta ospitalità, gli sbandieratori, Gubbio Soccorso, le famiglie del Centro Aldo Moro e tutti i volontari presenti all'evento.

Bocce 1

Bocce 2