(UNWEB) Perugia. È stata consegnata questa mattina alla Protezione Civile di Perugia la nuova auto donata nell’ambito del progetto “Muoversi non solo”, a cura di Eventi Sociali Srl, con il contributo di cittadini e aziende. Grazie alla disponibilità del nuovo mezzo, i volontari di protezione civile potranno aumentare i servizi di prevenzione del territorio e di pronta emergenza per eventuali calamità naturali, ordine pubblico alle manifestazioni sportive e culturali e attività istituzionali nel territorio di Perugia.
“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla donazione, cittadini e imprese, –ha detto l’assessore con delega alla protezione civile Luca Merli- grazie alla quale i nostri volontari potranno disporre di un nuovo mezzo, i cui costi di manutenzione sono garantiti per i prossimi 4 anni.”
All’incontro di questa mattina in piazza IV Novembre hanno partecipato, insieme all’assessore Merli, il dirigente Fabio Zepparelli, il responsabile protezione civile Roberto Chiesa, il consigliere delegato alla Protezione civile Riccardo Mencaglia e il presidente di Eventi sociali Enzo Maggini.