Cgil Perugia: lunedì l'attivo provinciale di delegate e delegati con Alessandro Genovesi
(UNWEB) Si parlerà di condizione salariale, di costo della vita, di diritto alla salute, di precarietà e sicurezza sul lavoro, ma anche della guerra e degli effetti nefasti che sta avendo sul territorio: lunedì 13 giugno la Cgil di Perugia terrà il suo attivo provinciale delle delegate e dei delegati, appuntamento alle ore 9.00 presso il centro congressi dell'hotel Quattrotorri (in via Corcianese 260). Ad aprire i lavori sarà la relazione del neoeletto segretario generale Simone Pampanelli. Seguiranno gli interventi di lavoratrici, lavoratori e rappresentanti sindacali dei vari settori. Le conclusioni saranno affidate ad Alessandro Genovesi, segretario generale della Fillea Cgil nazionale.
L'iniziativa si inserisce nel percorso di preparazione della grande manifestazione nazionale del 18 giugno a Roma: "Pace, Lavoro, Giustizia sociale e democrazia camminano insieme".
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
