L'Azienda da sempre affianca e sostiene le iniziative di tutela ed educazione ambientale del territorio per sensibilizzare la cittadinanza

(UNWEB) CASTIGLIONE DEL LAGO, – TSA al fianco dell'associazione Plastic Free per l'evento di pulitura delle spiagge che si è svolto domenica 1^ ottobre a Castiglione del Lago.

L'associazione, impegnata da tempo sulle tematiche relative alla tutela dell'ambiente, ha organizzato l'appuntamento di domenica con lo scopo di ripulire la zona del lungolago da plastica e rifiuti grazie all'aiuto di cittadini volontari che sono entrati in azione questo fine settimana.

Alla raccolta ha collaborato TSA Trasimeno Servizi Ambientali che ha fornito i sacchetti e gestito il ritiro di ogni materiale trovato. L'azienda da sempre affianca e sostiene le iniziative di tutela ed educazione ambientale iniziative reputandole molto importanti sia per l'attività di raccolta in sé, sia per l'opera di sensibilizzazione ed educazione che svolgono. 

I partecipanti, 51, tra i quali molti bambini, hanno raccolto alla fine della giornata un quantitativo pari a 153 kg di rifiuti.

3 1

1 7


asi 300x250 1

 AVIS

80x190