Martedì, 8 Settembre 2026
Ultima Ora
Ponte di Montemolino, venerdì 11 settembre riapre al traffico a senso unico alternato. De Rebotti: "Collaudi conclusi positivamente. Un primo importante ritorno alla normalità. L'inaugurazione ufficiale al termine delle opere integrative finanziate dalla Umbria Lavoro Fest, a Terni due giorni dedicati al futuro dell'occupazione. Il 1° e 2 ottobre al Centro direzionale 'Il Tulipano' colloqui con le aziende, orientamento, formazione e approfondimenti. De Rebotti: "Un appuntamento che torna dopo 7 anni e met Sanità: a Palazzo Donini riunione del Tavolo paritetico tra la Regione Umbria e l'Università degli Studi di Perugia con al centro il protocollo d'intesa e la convenzione tra i due enti in materia sanitaria Provincia Sancti Francisci, a Magione proseguono gli appuntamenti legati alla mostra sull'Umbria di San Francesco Controlli interforze della Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Usl di Perugia: sospesa l'attività di un esercizio pubblico di Bastiola (Bastia Umbra). Legge regionale rifiuti, Fp Cgil: "Servono più tutela e sicurezza per i lavoratori" Festival dei Tramonti e Fondazione Nati per vivere, dall'Umbria a Venezia: il cinema che unisce Melanoma, ampliata l'offerta terapeutica dell'Azienda Ospedaliera di Perugia: introdotta la procedura di infusione isolata d'arto Montefalco: il 10 settembre arriva "La notte gialla di Coldiretti" Ponte di Montemolino, venerdì 11 settembre riapre al traffico a senso unico alternato. De Rebotti: "Collaudi conclusi positivamente. Un primo importante ritorno alla normalità. L'inaugurazione ufficiale al termine delle opere integrative finanziate dalla Umbria Lavoro Fest, a Terni due giorni dedicati al futuro dell'occupazione. Il 1° e 2 ottobre al Centro direzionale 'Il Tulipano' colloqui con le aziende, orientamento, formazione e approfondimenti. De Rebotti: "Un appuntamento che torna dopo 7 anni e met Sanità: a Palazzo Donini riunione del Tavolo paritetico tra la Regione Umbria e l'Università degli Studi di Perugia con al centro il protocollo d'intesa e la convenzione tra i due enti in materia sanitaria Provincia Sancti Francisci, a Magione proseguono gli appuntamenti legati alla mostra sull'Umbria di San Francesco Controlli interforze della Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Usl di Perugia: sospesa l'attività di un esercizio pubblico di Bastiola (Bastia Umbra). Legge regionale rifiuti, Fp Cgil: "Servono più tutela e sicurezza per i lavoratori" Festival dei Tramonti e Fondazione Nati per vivere, dall'Umbria a Venezia: il cinema che unisce Melanoma, ampliata l'offerta terapeutica dell'Azienda Ospedaliera di Perugia: introdotta la procedura di infusione isolata d'arto Montefalco: il 10 settembre arriva "La notte gialla di Coldiretti"
Attualità

È andata in onda la 7^ puntata di "Panorama Csen Perugia”.

Di Redazione Umbria Notizie Web 27 Ottobre 2023 – 05:45 1 min di lettura

Immagine WhatsApp 2023 10 25 (UNWEB) Perugia. Si è parlato del prestigioso e piu' partecipato Torneo Dilettantistico di calcio a 5 "Volvo Cup Csen" organizzato magistralmente da Andrea Cesarini, nella 7^ puntata della trasmissione sportiva "Panorama Csen" che è anadata in onda presso l'Azienda Audit Atque Resolvit srl di Marco Radicchi in località San Mariano di Corciano e trasmessa sul Retesole Canale 11 del digitale terrestre Giovedi' 26 Ottobre alle ore 21.

La trasmissione condotta da Antonio Caravella in collaborazione con lo Csen Comitato Provinciale di Perugia e con ASI Agenzia Stampa Italia, ha visto la partecipazione dei seguenti ospiti:

MARCO RADICCHI (Titolare dell'Azienda Audit Atque Resolvit srl);

JOSE' CEPEDA ( Societa' Bombers Calcio a 5 Categoria 1^ Serie);

ANTONY ITTURALDE ( Societa' Umbratir Calcio a 5 Categoria 2^ Serie);

ALESSANDRO BARONE ( Societa' Acustica Calcio a 5 Categoria 1^ Serie);

ENRICO FANELLI ( Societa' Campioni Cigno Calcio a 5 Categoria 2^Serie);

MARCO TUTARINI ( Societa' Campioni Cigno Calcio a 5 Categoria 2^ Serie);

FAUSTO DEL DUCA ( Societa' S.Mariano Calcio a 5 Categoria 3^ Serie);

MATTEO BRUNETTI ( Societa' S.Mariano Calcio a 5 Categoria 3^ Serie);

JACOPO BELLEZZA ( Societa' Campioni Cigno Under 33 Calcio a 5 Categoria 3^ Serie);

GIOVANNI DEMURO ( Societa' Umbratir Calcio a 5 Categoria 2^ Serie);

ALESSIO BAIOCCHI ( Societa' Umbratir Calcio a 5 Categoria 2^ Serie);

EMANUELE FREDDINI ( Societa' Casenuove Calcio a 5 Categoria 2^ Serie);

JURI ZANDRINI ( Societa' Passignano Calcio a 5 Categoria 2^ Serie);

JURI NICOLETTI ( Societa' Passignano Calcio a 5 Categoria 2^ Serie);

CHRISTOPHER BARRA ( Societa' FC Subbutei Calcio a 5 Categoria 3^ Serie);

ALESSIO CIOTTI ( Societa' Bkw Calcio a 5 Categoria 3^ Serie)

 

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.