Domenica, 27 Settembre 2026
Ultima Ora
"Creature umbre", dagli archivi il racconto delle città umbre che hanno celebrato san Francesco Terra Madre Salone del Gusto di Torino, assessore Meloni: "Vogliamo che la qualità delle nostre produzioni si traduca in reddito per le imprese e opportunità per chi sceglie di vivere e lavorare nelle aree interne" Terminal di Piazza Partigiani, la convenzione tra Regione e Comune prevede 4 milioni per la sua riqualificazione. Paolo Bazzica, Presidente del Gruppo Bazzica,è stato confermato alla Presidenzadella Sezione Territoriale Foligno di Confindustria Umbria per il biennio 2026-2028. Diramate le Nomination dei Premi Speciali della 64ª edizione del Palio de San Michele CNA: "autotrasporto, fermo dei mezzi inevitabile e imminente" ASD Collestrada, la prima gara casalinga si giocherà a Ponte Valleceppi: ecco il comunicato della società. Perugia: Controlli straordinari dei Carabinieri di Perugia presso le principali fermate degli autobus Sottoscritto il Protocollo d'intesa tra il COSC Polizia Postale Umbria e ARPA Umbria, per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici sui sistemi informativi. "Creature umbre", dagli archivi il racconto delle città umbre che hanno celebrato san Francesco Terra Madre Salone del Gusto di Torino, assessore Meloni: "Vogliamo che la qualità delle nostre produzioni si traduca in reddito per le imprese e opportunità per chi sceglie di vivere e lavorare nelle aree interne" Terminal di Piazza Partigiani, la convenzione tra Regione e Comune prevede 4 milioni per la sua riqualificazione. Paolo Bazzica, Presidente del Gruppo Bazzica,è stato confermato alla Presidenzadella Sezione Territoriale Foligno di Confindustria Umbria per il biennio 2026-2028. Diramate le Nomination dei Premi Speciali della 64ª edizione del Palio de San Michele CNA: "autotrasporto, fermo dei mezzi inevitabile e imminente" ASD Collestrada, la prima gara casalinga si giocherà a Ponte Valleceppi: ecco il comunicato della società. Perugia: Controlli straordinari dei Carabinieri di Perugia presso le principali fermate degli autobus Sottoscritto il Protocollo d'intesa tra il COSC Polizia Postale Umbria e ARPA Umbria, per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici sui sistemi informativi.
Cronaca

Perugia: “Un cuore nuovo - Dal male di vivere alla gioia della fede”, l’attrice Beatrice Fazi, la Melina di “Un Medico in famiglia”, si racconta al Teatro dell’Oasi dei Cappuccini nel corso di un incontro promosso dalla Parrocchia di Sant’Antonio in colla

Di Redazione Umbria Notizie Web 20 Settembre 2018 – 15:38 1 min di lettura

locandina incontro con lattrice beatrice fazi(UMWEB) Perugia. Sarà a Perugia, sabato 22 settembre (ore 15.30), presso il Teatro “San Giovanni Paolo II” dell’Oasi dei Cappuccini della Parrocchia di Sant’Antonio, l’attrice Beatrice Fazi protagonista di un evento presentato da fra Paolo Zampollini, dell’Ordine Frati Minori, promosso dall’omonima Parrocchia in collaborazione con l’Ufficio diocesano per la pastorale familiare e l’Ordine Francescano Secolare. Hanno aderito all’iniziativa alcune aggregazioni laicali tra cui il Movimento per la Vita dell’Umbria, l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose e il Forum delle Associazioni Familiari e le Edizioni Paoline.

«Beatrice Fazi, conosciutissima al grande pubblico per la sua simpatica e dirompente partecipazione a “Un medico in famiglia” nella parte della colf pseudo-filippina Melina, attrice di fiction e di teatro – spiegano i promotori dell’evento –, è anche conduttrice televisiva: è iniziato da qualche giorno su TV2000 il suo programma “Per sempre” che, come annuncia il titolo, la vede accompagnare i telespettatori e le coppie di fidanzati in studio alla scoperta della grande e misteriosa avventura del matrimonio».

«Beatrice è una donna piena di risorse: moglie, mamma di quattro splendidi figli – commentano i promotori –, è una scoperta anche come scrittrice. In “Un cuore nuovo - Dal male di vivere alla gioia della fede” (con prefazione di Franco Nembrini), racconta il suo percorso di vita, dall’infanzia ai suoi esordi come attrice, dall’incontro con Pierpaolo (suo marito) a quello con altre persone fondamentali che l’hanno portata alla scoperta dell’incontro con Dio. Scoperta che ha cambiato radicalmente la sua vita. Sarà proprio questa sua autobiografia al centro dell’incontro al Teatro dell’Oasi di sabato 22 settembre: un momento intenso, appassionante, reso ancora più interessante dalla verve e dalla simpatia dirompente di Beatrice».

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.