Ci sarà anche la testimonianza di Brunello Cucinelli al prossimo evento di formazione che si terrà a San Patrignano l’1 dicembre.
(UMWEB) Rimini. E’ stato presentato il Networking Day, l’evento di ispirazione e formazione personale organizzato da Gianluca Spadoni, che si tiene ogni anno nella Comunità di San Patrignano, e che avrà luogo il prossimo 1 dicembre.
All’edizione di quest’anno tra i relatori ci saranno lo stilista Brunello Cucinelli, l'AD di Dallara Andrea Pontremoli, il campione di Esport Massimiliano Sechi. Il tema centrale sarà il seguente: “DisciplinanDō: la virtù per migliorarsi ed elevarsi”.
Rivolto non solo a manager, imprenditori, professionisti, ma anche a tutti coloro che vogliono migliorare e consolidare la loro professionalità ed i loro talenti, il Networking Day è una giornata pensata per orientare le scelte future, nel business e nelle relazioni personali. I partecipanti previsti saranno oltre 1.000.
La comunità di San Patrignano è scelta da Gianluca Spadoni come location perché il simbolo migliore e più vero dei concetti di “ripartenza” e di “rinascita”, è il luogo dove vige la legge del rispetto verso se stessi e gli altri, della collaborazione e della totale condivisione. Per condividere tutti i momenti di formazione con la Comunità, anche i ragazzi saranno presenti, e chi parteciperà all’evento pranzerà con i ragazzi nella mensa della comunità, ed il ricavato sarà devoluto a San Patrignano.