Guardia di Finanza: il presidente della Provincia di Perugia, Luciano Bacchetta, in visita al Comando Provinciale
(UMWEB) – Perugia, Nella mattinata odierna, il Presidente della Provincia di Perugia, Luciano Bacchetta, si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza, dove è stato accolto dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Danilo Massimo Cardone e dagli Ufficiali Comandanti dei Reparti alla sede.
Il Comandante Provinciale, nel corso dell’incontro, ha illustrato l’organizzazione del Corpo nell’ambito della provincia, anche alla luce del rinnovato assetto territoriale, di recente assunto, che ha visto l’istituzione di due nuovi Reparti (Compagnia di Perugia e Gruppo di Foligno).
Il Presidente della Provincia ha ringraziato tutti i militari per l’impegno profuso nell’espletamento dei delicati compiti istituzionali di polizia economico finanziaria a tutela delle categorie economiche che operano legalmente sul mercato, oltre che per l’importante contributo assicurato nel comparto dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
