Polizia(UNWEB) Perugia. La pattuglia del distaccamento polizia stradale di Todi, transitando nei pressi del km17+000 sud della ss3 bis, notava una autovettura che, alla vista della pattuglia, aumentava repentinamente la velocità.

Una volta raggiunto il veicolo, gli occupanti venivano sottoposti a controllo e identificati come due cittadini cinesi residenti in Roma, di cui uno dell’eta’ di anni 38 regolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia e l’altro di anni 34 la cui posizione sul territorio nazionale e’al vaglio dei competenti uffici del luogo di residenza.

A seguito del controllo venivano rinvenuti, all’interno dell’auto, denaro ed oggetti in argento, di cui i predetti non risultavano in grado di giustificarne il possesso, unitamente ad un manganello in metallo classificabile come oggetto atto ad offendere.

Al termine delle attivita’ di rito i due cittadini cinesi venivano deferiti all’autorita’ giudiziaria per il reato di ricettazione e possesso di oggetto atto ad offendere.


 AVIS

80x190