(UMWEB) Perugia. Si è tenuta oggi a Roma la cerimonia di inaugurazione del 170° anno di attività di Cassa Depositi e Prestiti, alla presenza delle massime cariche dello Stato, tra cui il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, il Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, il Presidente dell’Acri Francesco Profumo, il Presidente di CDP Giovanni Gorno Tempini e l’Amministratore Delegato Fabrizio Palermo. Presenti anche le massime autorità pubbliche, gli esponenti del mondo delle imprese e della società civile.
Per l’Amministrazione comunale di Perugia hanno partecipato alla cerimonia il sindaco Andrea Romizi e l’assessore Michele Fioroni.
“Dopo la firma del protocollo d'intesa tra la Città di Perugia e Cassa depositi e prestiti – sottolineano gli esponenti della giunta perugina - siglato lo scorso aprile dal sindaco Andrea Romizi e dall'AD Fabrizio Palermo, si rafforzano le relazioni tra la nostra città e il più importante istituto finanziario dello Stato”.