Venerdì, 25 Settembre 2026
Ultima Ora
"Creature umbre", dagli archivi il racconto delle città umbre che hanno celebrato san Francesco Terra Madre Salone del Gusto di Torino, assessore Meloni: "Vogliamo che la qualità delle nostre produzioni si traduca in reddito per le imprese e opportunità per chi sceglie di vivere e lavorare nelle aree interne" Terminal di Piazza Partigiani, la convenzione tra Regione e Comune prevede 4 milioni per la sua riqualificazione. Paolo Bazzica, Presidente del Gruppo Bazzica,è stato confermato alla Presidenzadella Sezione Territoriale Foligno di Confindustria Umbria per il biennio 2026-2028. Diramate le Nomination dei Premi Speciali della 64ª edizione del Palio de San Michele CNA: "autotrasporto, fermo dei mezzi inevitabile e imminente" ASD Collestrada, la prima gara casalinga si giocherà a Ponte Valleceppi: ecco il comunicato della società. Perugia: Controlli straordinari dei Carabinieri di Perugia presso le principali fermate degli autobus Sottoscritto il Protocollo d'intesa tra il COSC Polizia Postale Umbria e ARPA Umbria, per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici sui sistemi informativi. "Creature umbre", dagli archivi il racconto delle città umbre che hanno celebrato san Francesco Terra Madre Salone del Gusto di Torino, assessore Meloni: "Vogliamo che la qualità delle nostre produzioni si traduca in reddito per le imprese e opportunità per chi sceglie di vivere e lavorare nelle aree interne" Terminal di Piazza Partigiani, la convenzione tra Regione e Comune prevede 4 milioni per la sua riqualificazione. Paolo Bazzica, Presidente del Gruppo Bazzica,è stato confermato alla Presidenzadella Sezione Territoriale Foligno di Confindustria Umbria per il biennio 2026-2028. Diramate le Nomination dei Premi Speciali della 64ª edizione del Palio de San Michele CNA: "autotrasporto, fermo dei mezzi inevitabile e imminente" ASD Collestrada, la prima gara casalinga si giocherà a Ponte Valleceppi: ecco il comunicato della società. Perugia: Controlli straordinari dei Carabinieri di Perugia presso le principali fermate degli autobus Sottoscritto il Protocollo d'intesa tra il COSC Polizia Postale Umbria e ARPA Umbria, per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici sui sistemi informativi.
Cronaca

Gubbio. Polizia Mortuaria. Nota del sindaco Filippo Mario stirati e degli assessori Gabriele Damiani e Giordano Mancini

Di Redazione Umbria Notizie Web 18 Novembre 2019 – 22:40 1 min di lettura

Stirati(UNWEB) Gubbio. “L’Amministrazione comunale comunica che a partire dal mese di dicembre i cittadini potranno usufruire del nuovo servizio di Stato Civile/Polizia Mortuaria presso i locali siti in P.zza Bosone, sede dei Servizi Demografici e con i medesimi orari di apertura/chiusura.


Con il nuovo assetto degli Uffici di Stato Civile/Polizia Mortuaria l’Amministrazione comunale intende agevolare e migliorare l’accesso da parte dei cittadini/utenti ai servizi erogati evitando la frammentazione dei procedimenti ed il disagio inevitabilmente arrecato dall’ubicazione in località diverse.
Il nuovo servizio di Stato Civile/Polizia Mortuaria consentirà al cittadino/utente di recarsi ad un unico sportello di front-office che si occuperà unitariamente dell’attività procedimentale conseguente alla propria richiesta evitando così inutili perdite di tempo e spostamenti fisici da uno sportello all’altro.
Nell’ambito di tale processo riorganizzativo l’attività di custodia e manutenzione del cimitero Civico sarà interamente svolta dall’attuale gestore “Cooperativa Sopra il Muro”.” Cosi in una nota dichiarano il sindaco Filippo Mario Stirati e gli assessori Gabriele Damiani e Giordano Mancini

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.