Mercoledì, 23 Settembre 2026
Ultima Ora
Sport, presidente Proietti incontra il presidente nazionale del CONI Buonfiglio: "Rafforzare la presenza dello sport nella scuola, la prevenzione e gli investimenti sugli impianti" Nota della Regione Umbria in merito al finanziamento per la messa in sicurezza della S.P. 12 Bagnorese Ricostruzione post-sisma 2016: dalla Cabina di coordinamento importanti novità per la ricostruzione privata ed ulteriori risorse per i Comuni dell'Umbria Patto per lo sviluppo, la Cgil Umbria si riunisce per rilanciare le proprie proposte Gli agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno denunciato un 28enne per il reato di furto. Nove giovani artisti, un sogno e il grande palcoscenico di Assisi: ecco i finalisti di ProSceniUm 2026 Perugia. Archivio della Memoria condivisa: al via la raccolta di nuove fotografie Assistenza primaria a Gualdo Cattaneo: la Usl Umbria 2 garantisce la continuità del servizio CNA: "l'Umbria resiste, ma cresce meno della media del paese" Sport, presidente Proietti incontra il presidente nazionale del CONI Buonfiglio: "Rafforzare la presenza dello sport nella scuola, la prevenzione e gli investimenti sugli impianti" Nota della Regione Umbria in merito al finanziamento per la messa in sicurezza della S.P. 12 Bagnorese Ricostruzione post-sisma 2016: dalla Cabina di coordinamento importanti novità per la ricostruzione privata ed ulteriori risorse per i Comuni dell'Umbria Patto per lo sviluppo, la Cgil Umbria si riunisce per rilanciare le proprie proposte Gli agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno denunciato un 28enne per il reato di furto. Nove giovani artisti, un sogno e il grande palcoscenico di Assisi: ecco i finalisti di ProSceniUm 2026 Perugia. Archivio della Memoria condivisa: al via la raccolta di nuove fotografie Assistenza primaria a Gualdo Cattaneo: la Usl Umbria 2 garantisce la continuità del servizio CNA: "l'Umbria resiste, ma cresce meno della media del paese"
Cronaca

Il cordoglio del Consiglio per la scomparsa della sig.ra Giuliana, mamma della consigliera Morbello

Di Redazione Umbria Notizie Web 31 Dicembre 2021 – 19:12 1 min di lettura

 (UNWEB) Il presidente Nilo Arcudi a nome dell'intero Consiglio Comunale di Perugia esprime vivo e profondo cordoglio per la scomparsa della sig.ra Giuliana Diarena, mamma della consigliera Maria Cristina Morbello.
"Siamo vicini a Maria Cristina - dichiarano il Presidente ed i Consiglieri tutti - in questo momento di dolore per l'improvvisa ed irreparabile perdita della mamma. Ci stringiamo con affetto a lei ed alla sua famiglia ".

Le redazioni Umbria Notizie Web e Agenzia Stampa Italia si uniscono al cordoglio e rivolgono le più sentite condoglianze alla consigliera Morbello e alla sua famiglia. 

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.