(ASI) Perugia. Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, invita oggi (17 settembre) i suoi clienti umbri ad approfittare delle alte temperature di questo settembre e della speciale offerta di voli per Brindisi - con posti a 12,99 euro - per prolungare l’estate 2015 e godere ancora del mare e del sole della meravigliosa costa salentina e delle sue rinomate spiagge, tra cui quelle di Ostuni e Gallipoli, facilmente raggiungibili dall’Aeroporto del Salento (Brindisi).
Le speciali tariffe Ryanair da Perugia a Brindisi sono disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com solo entro la mezzanotte di martedì 22 settembre, per volare tra settembre e novembre.
John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:
“I consumatori perugini e umbri - che già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande offerta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore – possono ora assicurarsi un prolungamento dell’estate sulla meravigliosa costa salentina, grazie alle favorevoli condizioni meteo di questo settembre e alla speciale offerta Ryanair con posti da Perugia a Brindisi a partire da soli 12,99 euro.
I posti in promozione sono disponibili su www.ryanair.com solo entro la mezzanotte di martedì, 22 settembre, per volare fino a novembre, e a queste tariffe incredibili di certo andranno a ruba velocemente, per questo invitiamo i passeggeri a prenotarli prima che si esauriscano.”