Questura 3 1(UNWEB) Perugia. "Lunedì sera, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti, in località Colombella, per la presenza di un uomo che, nel corso della sagra, stava importunando e molestando le persone presenti.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno preso contatti con gli organizzatori e con l'addetto alla sicurezza che, sentiti in merito, hanno riferito che, poco prima, un uomo aveva avvicinato una giovane e, con atteggiamento insistente e molesto, le aveva chiesto di scattargli alcune foto, approfittando della situazione per scattarne qualcuna anche alla ragazza. L'uomo - unitamente ad un amico che successivamente si era allontanato - aveva poi continuato ad importunare alcuni giovani destando allarme tra i presenti.

Gli agenti, a quel punto, hanno identificato l'uomo, classe 1977 che, successivamente, è stato accompagnato in Questura per accertamenti in merito alla sua posizione sul territorio nazionale.

Al termine delle attività di rito, il 45enne è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di molestie e disturbo delle persone in concorso. Il cellulare, invece, è stato sequestrato e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190