Cittadino straniero irregolare sul territorio nazionale rintracciato dalla Polizia di Stato di Foligno, avviate le procedure per la sua espulsione dallo Stato
(UNWEB) Foligno. "Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono intervenuti presso una struttura alberghiera della città dove, attraverso il sistema informatico che si occupa del monitoraggio degli alloggiati, era emersa la presenza di un uomo gravato da alcuni provvedimenti di rintraccio.
Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno trovato l'uomo all'interno di una camera dell'hotel intento a dormire. Quest'ultimo è stato identificato come un cittadino straniero di origini albanesi, classe 1992, con precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti.
Accompagnato presso gli uffici del Commissariato e terminati tutti gli accertamenti del caso, gli agenti hanno provveduto a notificare al 31enne i provvedimenti a suo carico, tra cui un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, in quanto risultava irregolare.
Successivamente, l'uomo è stato messo a disposizione dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia al fine di rendere operativo il suo allontanamento.2
Cos', in una nota, la Questura di Perugia.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
