Avanti Tutta Onlus – giovedì 27 novembre (domani) serata di beneficenza al Caffe’ Morlacchi
Saranno presenti il sindaco Andrea Romizi, Serse Cosmi, Gianluca Comotto, Giacomo Leonelli
(ASI) PERUGIA, – Mangiare bene, bere sano, stare insieme ed ascoltare tanta buona musica. Sono questi gli ingredienti dell'iniziativa in programma giovedì sera (27 novembre), a partire dalle 20, al Caffè Morlacchi di Perugia.
Sarà un'apericena all'insegna della solidarietà e del divertimento. Questa è l'ennesima iniziativa messa in campo dall'associazione Avanti Tutta onlus in collaborazione con una delle attività del territorio.
Saranno presenti il presidente Leonardo Cenci e molti ospiti tra cui il sindaco Andrea Romizi, Serse Cosmi, Gianluca Comotto, Giacomo Leonelli e tanti altri ancora. Tutti personaggi che per una sera si improvviseranno dj per animare l'evento.
Il ricavato della serata servirà per dare vita a i progetti dell'associazione, non ultimo l'impianto di musicoterapia, che da lunedì scorso è entrato in funzione presso l'ospedale di Santa Maria della Misericordia di Perugia. È destinato ai malati che si sottopongono da lunghe sedute di chemioterapia.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
