Immagine WhatsApp 2025 08 25 ore 10.39.55 307b2320(UNWEB) Orvieto – Attimi di tensione questa mattina poco prima delle 9:30 lungo la Strada dell’Arcone, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un uomo di circa 40 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista avrebbe perso autonomamente il controllo del veicolo, finendo fuori strada.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento locale, che hanno provveduto all’estricazione dell’uomo dall’abitacolo. L’intervento si è svolto in coordinamento con il personale sanitario del 118, giunto sul luogo dell’incidente insieme alla Polizia Locale.

L’uomo, una volta liberato, è stato affidato alle cure dei soccorritori. Le sue condizioni non sono state rese note al momento, ma non si segnalano altri veicoli coinvolti.

La Polizia Locale ha avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. Possibili cause potrebbero essere legate a un malore, una distrazione o condizioni stradali sfavorevoli, ma ogni ipotesi resta al vaglio degli inquirenti.


 Totem plasma definitivo con loghi