Sabato, 19 Settembre 2026
Ultima Ora
Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" Giornata nazionale della SLA, Palazzo Donini si illumina di verde Bollo auto, Squarta (FdI) incalza la Regione Umbria: "il Governo taglia le tasse, la Giunta Proietti le aumenta" Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo ARPA Umbria: una nuova identità visiva Formaggi umbri la quinta Rassegna chiama i produttori Iscrizioni gratuite dal 24 settembre '26 Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" Giornata nazionale della SLA, Palazzo Donini si illumina di verde Bollo auto, Squarta (FdI) incalza la Regione Umbria: "il Governo taglia le tasse, la Giunta Proietti le aumenta" Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo ARPA Umbria: una nuova identità visiva Formaggi umbri la quinta Rassegna chiama i produttori Iscrizioni gratuite dal 24 settembre '26
Cronaca

In stato di alterazione molesta alcuni cittadini, aggredisce un addetto alla vigilanza e insulta gli Agenti. La Polizia di Stato denuncia un 32enne

Di Redazione Umbria Notizie Web 25 Settembre 2025 – 22:01 1 min di lettura

Perugia 111 1(UNWEB) Perugia. Ieri sera, a Piazza del Bacio, nell'ambito dei servizi di intensificazione di controllo del territorio predisposti dal Questore di Perugia, il personale della Polizia di Stato ha denunciato un cittadino albanese, classe 1992, per i reati di atti osceni in luogo pubblico, molestie, percosse, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, il 32enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è introdotto all'interno di una palestra, insultando e inveendo contro i clienti. Nonostante i tentativi di allontanarlo, l'uomo ha proseguito con la propria condotta molesta, inseguendo una donna e i suoi figli minori e colpendo con violenza il vetro dell'auto in cui questi si erano rifugiati.

Notato l'accaduto, un vigilante si è avvicinato a soccorrere la donna e a tentare di far allontanare il l'uomo che, anziché desistere, ha avvicinato l'addetto alla sicurezza che raggiunto da un colpo al corpo, ha risposto all'aggressione facendo cadere il cittadino albanese a terra.

Dopo poco, il 32enne è stato bloccato dai poliziotti della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine, nel frattempo sopraggiunti su richiesta di una cittadina.

Sul posto sono poi sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare le cure del caso ai soggetti coinvolti.

Al termine delle attività di rito, l'uomo è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per i reati di molestie, percosse, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e atti osceni in luogo pubblico.

Il 32enne è stato, altresì, sanzionato per il reato di ubriachezza molesta.

 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.