WhatsApp Image 2025 12 21 at 22.26.06(UNWEB) Terni,  Paura nella serata di ieri a Collescipoli, dove un incendio è divampato all’interno di un’autorimessa privata situata lungo una delle strade principali della frazione. Le fiamme hanno coinvolto un’autovettura parcheggiata all’interno del garage e altro materiale combustibile conservato nello stesso locale.

L’allarme è scattato intorno alle 20:30 e sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco della centrale di Terni, supportate da un totale di sei mezzi. L’intervento tempestivo ha permesso di circoscrivere rapidamente il rogo, evitando che si propagasse ad altre strutture vicine.

Secondo quanto riferito dai soccorritori, l’incendio è stato completamente spento e le operazioni sono proseguite con la bonifica dell’area e il raffreddamento dei materiali coinvolti, per scongiurare eventuali riprese delle fiamme.

Durante le operazioni di spegnimento, la Polizia Locale di Terni è intervenuta per regolare la viabilità e garantire la sicurezza della zona, particolarmente trafficata nell’orario serale.

Non si registrano feriti. Le cause del rogo sono in fase di accertamento.


 Totem plasma definitivo con loghi