Montone – Corale Fortebraccio in festa per i suoi 30 anni
Fitta agenda musicale. Sabato 18 maggio il concerto nella chiesa di San Francesco
(UMWEB) Montone, - La Corale Fortebraccio di Montone compie 30 anni. E proprio per festeggiare i sei lustri di attività, sono numerosi e diversi i momenti in musica programmati fino alla fine dell’anno.
Questo sabato (18 maggio) alle ore 21 nella Chiesa monumentale di San Francesco di Montone, è prevista una serata, a dir poco incantevole, per i soci onorari e per tutti i simpatizzanti che con il loro aiuto sostengono il coro.
La Corale Fortebraccio aprirà e chiuderà l’evento, nel mezzo tanti ospiti che proporranno musiche e canti con un repertorio variegato per tipologia di strumenti e voci. Il pubblico non sarà solamente spettatore: verrà coinvolto e sarà parte dello spettacolo.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
