giovedidafavola(ASI) Perugia. Il terrazzo estivo, uno spazio inedito ora graziosamente arredato con il premio del concorso Brico 2014 vinto grazie al voto di tanti, attende di essere visitato e vissuto da ciascuno di voi. Chissà che non vi venga la voglia di venire in biblioteca nei caldi pomeriggi estivi per sfogliare cose nuove o per scegliere cosa portare da leggere in vacanza.


Ricordiamo il Giovedì da favola (ore 17.00-18.00) appuntamento settimanale con la lettura e la scoperta di nuove avventure tra le pagine di un libro, che non subisce interruzioni nel periodo estivo.
Il 23 luglio ore 17-18 Vieni a conoscere la Cina attraverso gioghi attraverso giochi, racconti e canzoni a cura di Paola Cavazzana. Ingresso libero e gratuito, ma è raccomandato prenotarsi telefonando in biblioteca.
Inoltre proseguono gli incontri di Un'estate ad arte, Laboratori per scoprire a cura di Elena Bartolini. Per ragazzi dagli 11 anni in poi con Elena Bartolini. Per bambini di età inferiore - dai 9 anni - verrà istituito un gruppo a parte. Ogni LUN 10-12; GIO 16-18, con breve sospensione per ferie. Prenotazione obbligatoria entro il giorno prima. INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.<mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Vi salutiamo freddolosamente
Biblioteca comunale Villa Urbani
Via Pennacchi 19 - 06124 Perugia
Tel 075 5772960
Orario estivo:
Mattina LUN-SAB 9-13;
Pomeriggio MAR e GIO 15.30-19.00


 AVIS

80x190