Mercoledì, 23 Settembre 2026
Ultima Ora
Sport, presidente Proietti incontra il presidente nazionale del CONI Buonfiglio: "Rafforzare la presenza dello sport nella scuola, la prevenzione e gli investimenti sugli impianti" Nota della Regione Umbria in merito al finanziamento per la messa in sicurezza della S.P. 12 Bagnorese Ricostruzione post-sisma 2016: dalla Cabina di coordinamento importanti novità per la ricostruzione privata ed ulteriori risorse per i Comuni dell'Umbria Patto per lo sviluppo, la Cgil Umbria si riunisce per rilanciare le proprie proposte Gli agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno denunciato un 28enne per il reato di furto. Nove giovani artisti, un sogno e il grande palcoscenico di Assisi: ecco i finalisti di ProSceniUm 2026 Perugia. Archivio della Memoria condivisa: al via la raccolta di nuove fotografie Assistenza primaria a Gualdo Cattaneo: la Usl Umbria 2 garantisce la continuità del servizio CNA: "l'Umbria resiste, ma cresce meno della media del paese" Sport, presidente Proietti incontra il presidente nazionale del CONI Buonfiglio: "Rafforzare la presenza dello sport nella scuola, la prevenzione e gli investimenti sugli impianti" Nota della Regione Umbria in merito al finanziamento per la messa in sicurezza della S.P. 12 Bagnorese Ricostruzione post-sisma 2016: dalla Cabina di coordinamento importanti novità per la ricostruzione privata ed ulteriori risorse per i Comuni dell'Umbria Patto per lo sviluppo, la Cgil Umbria si riunisce per rilanciare le proprie proposte Gli agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno denunciato un 28enne per il reato di furto. Nove giovani artisti, un sogno e il grande palcoscenico di Assisi: ecco i finalisti di ProSceniUm 2026 Perugia. Archivio della Memoria condivisa: al via la raccolta di nuove fotografie Assistenza primaria a Gualdo Cattaneo: la Usl Umbria 2 garantisce la continuità del servizio CNA: "l'Umbria resiste, ma cresce meno della media del paese"
Economia

Confcommercio Umbria: grande soddisfazione per l’elezione di Giorgio Mencaroni alla presidenza della Camera di commercio dell’Umbria

Di Redazione Umbria Notizie Web 28 Gennaio 2021 – 16:04 1 min di lettura

presmencaroni(UNWEB) Tutto il sistema Confcommercio Umbria – dirigenti e dipendenti – esprime grande soddisfazione per l’elezione di Giorgio Mencaroni alla prestigiosa carica di primo presidente della neonata Camera di commercio dell’Umbria.


“Un traguardo – dice una nota dell’organizzazione – frutto dell’impegno costante e ultradecennale di Mencaroni sul doppio fronte - prima associativo, poi anche camerale - per la tutela e lo sviluppo delle attività di tutti i settori della nostra regione. Impegno che, nell’attuale situazione di estrema ed allarmante difficoltà di molti comparti, a causa dell’emergenza Covid, sarà sicuramente ancora più forte e appassionato. Siamo convinti – conclude la nota – che Giorgio Mencaroni saprà essere la voce autorevole, forte e unitaria di tutte le imprese di tutti i territori dell’Umbria, nel segno dell’unico obiettivo di dare un aiuto nelle attuali difficoltà, ma soprattutto una prospettiva futura e innovativa all’economia e alla società umbre. E tutto il sistema Confcommercio Umbria lo supporterà in questo percorso, accompagnandolo in una sfida così stimolante”.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.