Mercoledì, 21 Ottobre 2026
Ultima Ora
Umbria Film Commission al Mia di Roma, il presidente Valentino Conti: "L'Umbria deve tornare protagonista del cinema. Alle produzioni garantiamo ascolto, presenza e collaborazione". San Benedetto, intitolata una sala al Parlamento europeo. Squarta (FdI-ECR): “Un riconoscimento che onora Norcia e tutta l’Umbria” Caccia, via libera della Regione Umbria all'accordo di reciprocità con la Toscana per la stagione venatoria 2026/2027 Nota dell'assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti Francesco De Rebotti. L'Osservatorio accoglie positivamente le indicazioni applicative della legge regionale 2/2024 fornite dalla Giunta Regionale. Antonio Rezza e Flavia Mastrella tornano al Teatro Morlacchi di Perugia con il nuovo spettacolo Metadietro. Domenica 25 ottobre ore 17 “L’Umbria è succube della Toscana. L’assessore De Rebotti pensi agli umbri, non agli accordi tra il Pd umbro e toscano” Al via domani a Perugia Orizzonti Digitali, il festival sull’IA diretto da Giorgio Metta Todi, 150 mila euro di lavori al Palazzetto dello Sport Umbria Film Commission al Mia di Roma, il presidente Valentino Conti: "L'Umbria deve tornare protagonista del cinema. Alle produzioni garantiamo ascolto, presenza e collaborazione". San Benedetto, intitolata una sala al Parlamento europeo. Squarta (FdI-ECR): “Un riconoscimento che onora Norcia e tutta l’Umbria” Caccia, via libera della Regione Umbria all'accordo di reciprocità con la Toscana per la stagione venatoria 2026/2027 Nota dell'assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti Francesco De Rebotti. L'Osservatorio accoglie positivamente le indicazioni applicative della legge regionale 2/2024 fornite dalla Giunta Regionale. Antonio Rezza e Flavia Mastrella tornano al Teatro Morlacchi di Perugia con il nuovo spettacolo Metadietro. Domenica 25 ottobre ore 17 “L’Umbria è succube della Toscana. L’assessore De Rebotti pensi agli umbri, non agli accordi tra il Pd umbro e toscano” Al via domani a Perugia Orizzonti Digitali, il festival sull’IA diretto da Giorgio Metta Todi, 150 mila euro di lavori al Palazzetto dello Sport
Economia

Approvazione bilancio 2021 Sase spa Aeroporto Umbria

Di Redazione Umbria Notizie Web 24 Giugno 2022 – 14:10 1 min di lettura

aeroporto perugia(UNWEB) L’assemblea dei Soci di SASE SpA, riunitasi nella mattinata di oggi – venerdì 24 giugno 2022 – ha approvato all’unanimità il Bilancio 2021, che presenta un utile pari ad euro 6.195 ed un MOL positivo per 265.571 euro.

Nel corso della seduta si è inoltre proceduto alla nomina di un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione, nella persona della dott.ssa Emanuela Tacconi, in sostituzione della Consigliera dimissionaria dott.ssa Ilaria Caporali.

Si è inoltre proceduto al rinnovo del Collegio Sindacale, composto dal Presidente dott. Onofrio Formisano– su indicazione del MEF – e dai Sindaci dott.ssa Giovanna Stellato– nominata dal MIT – e la dott.ssa Maria Teresa Madeo – nominata dagli Azionisti SASE – oltre ai Sindaci supplenti la dott.ssa Daniela Brusco ed il dott. Massimo Pannacci.

Il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea dei Soci SASE esprimono la propria soddisfazione per i risultati economici e di sviluppo del traffico ottenuti nel corso del 2021 e del primo semestre 2022, ringraziano la Dott.ssa Caporali ed il Collegio Sindacale uscente per il contributo apportato ed augurano buon lavoro alla nuova Consigliera ed al nuovo Collegio Sindacale.

Aeroporto Internazionale dell’Umbria

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.