Sabato 19 novembre alle ore 9.30 - Park Hotel ai Cappuccini

(UNWEB) Gubbio. Quest’anno sarà l’Umbria ad ospitare il XVI Forum Interregionale del Centro, organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria, Marche, Abruzzo e Lazio, in programma il 18 e 19 novembre al Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio.

In particolare, sabato 19 novembre alle ore 9.30, imprenditori e rappresentanti delle istituzioni si confronteranno sui principali temi di attualità nell’ambito dell’evento “Sostenibili, Innovativi, Autonomi. I valori per le imprese di domani”.

All’iniziativa, che sarà aperta dal Presidente di Confindustria Umbria Vincenzo Briziarelli e dalla Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria Cinzia Tardioli, interverranno i Presidenti delle Regioni Umbria e Marche, Donatella Tesei e Francesco Acquaroli, il Vice Presidente di Confindustria per le Filiere e le Medie Imprese e Presidente di Marchesini SpA Maurizio Marchesini e il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Riccardo Di Stefano.

Il confronto dei Giovani Imprenditori di Confindustria affronterà il tema della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, ascoltando testimonianze dirette di realtà eccellenti del Centro Italia.

Ad illustrare lo scenario di riferimento sarà Marco Magnanelli, Partner EY, cui seguiranno gli interventi di Vincenzo Ciappi, Presidente Cda di Grifo Insurance Brokers, Achille Magni, Regional Manager TeamSystem, Andrea Resteghini, Head of Credit Underwriting Paesi Mediterranei, Medio Oriente e Africa Allianz Trade, Filippo Tortoriello, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Gala, Virginia Gullotta, Amministratrice Delegata P&Co., Andrea Pizzarulli, CEO & co – founder Civitanavi Systems, Daniele Tonti, Presidente Umbria Aerospace Cluster. I lavori saranno moderati da Andrea Pennacchioli, giornalista di LA7. Al Forum Interregionale interverrà anche Marco Valli, Global Head of Research and Chief European Economist di UniCredit, che il 18 novembre nell’ambito del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori farà un’analisi su come le imprese stanno reagendo all’attuale situazione economica dal punto di vista degli investimenti e della crescita.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190