Aeroporto Umbria Ryanair 07 02 2023(UNWEB) Perugia.Ryanair, la compagnia aerea preferita dagli italiani, ha annunciato oggi (07 febbraio) il suo nuovo operativo estivo 2023 da Perugia – con la nuova rotta (11 in totale) per Cracovia, nonché un aumento delle frequenze su 4 popolari destinazioni esistenti quali Cagliari, Catania, Malta e Palermo.

L’operativo di Ryanair per l’estate ’23 da Perugia offrirà:

  • 11 rotte incl. 1 nuova – Cracovia

  • 70+ voli settimanali (+40% vs S22)

  • Frequenze aggiuntive su 4 destinazioni esistenti quali Cagliari, Catania, Malta e Palermo

  • Supporto ad oltre 310 posti di lavoro in loco

Nella Summer '23, Ryanair opererà oltre 70 voli settimanali da/per Perugia con una crescita del 40% rispetto alla Summer '22, offrendo ai clienti e ai visitatori di Perugia una scelta imbattibile alle tariffe più basse per prenotare le meritate vacanze dell’estate 2023.

Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair in Italia, ha affermato:

Ryanair è lieta di offrire ancora più scelta ai cittadini/visitatori di Perugia per l’estate '23 con oltre 70 voli settimanali (+40% di crescita su S22) su 11 rotte, inclusa 1 nuova per Cracovia.

Non vediamo l'ora di accogliere i nostri clienti/visitatori a bordo dei nostri voli da/per Perugia quest'estate. Ryanair continua a offrire più voli, connettività e tariffe basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea in Italia".

Umberto Solimeno, Direttore Generale di SASE, ha commentato:

È un onore lavorare con l’unica compagnia aerea in Europa che continua a sviluppare con decisione il traffico aereo e siamo particolarmente lieti di confermare un rapporto che va avanti da oltre 15 anni e che si è ulteriormente consolidato con la recente sigla del nuovo contratto, che prevede l’estensione della collaborazione per i prossimi 5 anni.

Dopo aver centrato nel 2022 il nuovo record storico di traffico, grazie a Ryanair e a questi nuovi annunci possiamo affermare che per il 2023 lo scalo umbro può alzare l’asticella ed avere obiettivi ancora più ambiziosi”.

FINE

PERUGIA S23

ROTTA

Voli Settimanali

Barcellona

4

Brindisi

4

Bruxelles Charleroi

6

Cagliari

8

Catania

10

Cracovia - NUOVA

4

Malta

6

Bucarest

4

Palermo

6

Londra Stansted

14

Vienna

4


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190