Per gli operatori dell’ Horeca ci saranno stand espositivi, cooking show e seminari – Si terrà dal 22 al 25 febbraio. La presentazione lunedì 15 febbraio, alle 11, a Perugia
(ASI) – Perugia – Un evento costruito su misura per i professionisti della ristorazione. È ‘A Porte aperte’, la convention organizzata con cadenza quadriennale da Cancelloni Food Service. L’edizione 2016 si terrà dal 22 al 25 febbraio per la prima volta nella sede dell’azienda, a Magione. Qui si daranno appuntamento gli operatori dell’Horeca per confrontarsi su prodotti, idee e novità del settore. Ricco il percorso del Gusto che li attende tra stand espositivi, seminari, cooking show, work experience e sfilate. Ospiti d’elite e chef stellati arricchiscono il programma della manifestazione: Guglielmo Vuolo, Davide Oldani, Luca Montersino, i fratelli Serva, Cristina Bowerman, Heinz Beck, Alessandro Circiello e Alessandro Borghese.
La presentazione dell’evento è prevista lunedì 15 febbraio, alle 11, nella sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni a Perugia. Prenderanno parte Fabio Cancelloni, presidente della Cancelloni Food Service Spa, Giacomo Chiodini, Sindaco di Magione, Gianfranco Chiacchieroni e Fernanda Cecchini, rispettivamente consigliere e assessore a politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria.