(UMWEB) Corciano. Abbiamo letto con interesse le proposte politiche che Riccardo Paroli ha espresso con la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno al Comune di Corciano.


Quando Paroli osserva, presentando il proprio impegno politico, che “La nostra società si fonda sulla famiglia, tutelandola e facendola crescere si progetta e si crea il futuro della società stessa", sostiene un progetto comune che vorremmo vedere realizzato in ogni ambito della vita quotidiana, compreso quello che è in capo anche ai compiti di una amministrazione locale.
Il Presidente del Popolo della Famiglia – Umbria, Claudio Iacono, ha dichiarato: “Esprimiamo il nostro incoraggiamento per Paroli e per le proposte politiche di supporto alle famiglie per quanto riguarda la natalità e per il contrasto alla precarietà ed all’incertezza economica”.
Claudio Iacono ha concluso il suo messaggio, auspicando che analoghi programmi, sempre indirizzati alla centralità della famiglia così come descritta all’Art. 29 della nostra Costituzione, possano trovare un spazio nella maggioranza dei consiglieri e della stessa Giunta che il nuovo Sindaco sarà chiamato a formare.


asi 300x250 1

 AVIS

80x190