Sanità: 19 novembre conferenza stampa a Palazzo Donini su programma di gestione delle liste d’attesa
(UNWEB) – Perugia– Il programma di gestione delle liste d’attesa in sanità sarà al centro di una conferenza stampa in programma domani 19 novembre, alle ore 10,30, al Salone d’Onore di Palazzo Donini a Perugia.
Interverranno la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, l’assessore alla Salute, Luca Coletto, il direttore regionale alla Salute e Welfare, Massimo Braganti.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
