(ASI) Quest’anno si profila un campionato di serie B particolarmente interessante - Si respira un’aria nuova in testa al campionato dove spiccano Carpi e Frosinone, ampiamente previste alla vigilia, e dove fa capolino il Grifo del Perugia. Il Grifo è la grande novita’ di questo inizio del torneo cadetto.
Per carita’, appena 4 partite, ma questo Grifo di Giunti sta facendo sfraceli, 13 reti realizzate, miglior attacco del torneo, gioco spettacolare e in vetrina un ragazzino di 18 anni, certo Han nord coreano , 5 goal all’attivo e gli occhi delle Big su di lui - A Perugia, gia’ sognano - Che sia l’anno buono per tornare in A? - Naturalmente serve calma e gesso - Ma sognare , come si sa, non costa niente .
Va bene anche la Ternana, - anche se ieri ha rimediato la prima sconfitta della stagione - Rispetto alle previsioni della vigilia, catastrofiche, la squadra si sta comportando discretamente Il tecnico Pochesci, è nuovo della categoria , ma a livello tattico sembra un innovatore - La squadra è giovane ed inesperta - gli va dato tempo con fiducia -Alla prossima.