L’ A.S.D. Umbria 2015 Calcio a 5. l’ organigramma societario
L’ A.S.D. Umbria 2015 Calcio a 5 rende noto l’ organigramma societario per la stagione sportiva 2015/16:
Presidente: Pasquale Guatieri.
Presidente Onorario: Simone Ortenzi.
Vice Presidente: Aurelio Dozzini.
Consiglieri: Sofia Canonico, Marco Fisauli, Andrea Garofoli, Alessandro Giombolini, Matteo Guatieri, Raimondo Mazzoli.
Supervisore contabile: Francesco Ponti.
Economo: Maurizio Bovini.
Segretaria: Isaura Forte.
Team manager: Fabrizio Di Genova.
Fotografo: Luca Moretti.
L’ A.S.D. Umbria 2015 Calcio a 5, che nella stagione sportiva 2015/16 disputerà il campionato di Serie B, è nata in seguito all’ unione societaria tra l’ A.S.D. Foligno Calcio a 5 e il Perugia Calcio a 5.
La guida tecnica è stata affidata a Federico Mariotti; il ruolo di direttore sportivo è ricoperto invece da Stefano Massini.
La prossima settimana verranno comunicate anche le prime operazioni concernenti i giocatori.
Intanto, la Società coglie l’occasione per fare i più sentiti auguri al Presidente Onorario Simone Ortenzi, che nella giornata odierna compie 43 anni.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
