Il comitato regionale Umbria riconferma i tecnici delle rappresentative: Juniores a Paffarini, Allievi ad Antonio Giogli, Giovanissimi a Parbuoni, Calcio a 5 a Massini e Calcio femminile a Gloria Giogli.
Il Comitato Regionale Umbria comunica che sono stati riconfermati anche per la Stagione Sportiva 2014/2015 i Tecnici delle Rappresentative Regionali.
Il Presidente Luigi Repace ed il Consiglio Direttivo hanno infatti optato per la rinomina dei Tecnici che hanno guidato anche nella scorsa Stagione Sportiva tutte le Rappresentative umbre.
Quindi per la Juniores fiducia a Fabrizio Paffarini, per gli Allievi ci sarà Antonio Giogli, Giacomo Parbuoni sarà alla guida dei Giovanissimi, il calcio femminile ancora a Gloria Giogli mentre nel futsal ci sarà in panchina Stefano Massini.
Tutti i Tecnici si sono detti entusiasti per l’opportunità concessa dal C.R.U. di guidare nuovamente le compagini umbre nel corso del Torneo delle Regioni 2014/2015, che si terrà a Milano in occasione della manifestazione EXPO 2015.